sabato 8 ottobre 2011

Primo thè caldo della stagione, ed oggi pomeriggio torta al cioccolato

Wind of change - Scorpions

Gli ultimi due giorni sono stati molto ventosi. Quelle tipiche giornate autunnali limpide e soleggiate, dal cielo azzurrissimo e dal vento gelido che si insinua nelle pieghe nascoste degli abiti. Alle medie una mia prof diceva che nelle giornate ventose eravamo più irrequieti. A me hanno sempre trasmesso un'energia particolare, calma ma allo stesso tempo intensa. In un certo senso mi infondono coraggio. Sarà il fatto di dover lottare per rimanere ancorata a terra?
Ieri è accaduta una cosa che mi ha fatto aprire gli occhi: ho scelto degli occhiali nuovi. E sono rosa. Pardon, lilla. Mai nella vita mi sarei immaginata di compiere una scelta del genere, credetemi. Così ho pensato che è proprio arrivato il momento di cambiare.
Tutto procede statico da queste parti, le menate non sono cambiate, le persone neanche, io men che meno. Faccio fatica ad addormentarmi la sera e a rimanerci di notte, I'm so tired I can't sleep, ho problemi col computer e col cellulare, mi sento sola e mi rendo sola.
Sono stufa dell'insoddisfazione, ho bisogno di cambiamenti! Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mondo, e vabeh, ma ho fiducia che gradualmente riuscirò a mettere a posto quello che ancora non va.
Penso che comincerò riordinando la mia camera.

Nessun commento:

Posta un commento