venerdì 25 novembre 2011

Però il mio burrocacao è finito.

The end has no end - The Strokes

Da un paio di giorni ho cambiato radicalmente la playlist del mio mp3, con grande soddisfazione. Sarà per l'influsso delle belle giornate di sole, ma mi sento un po' più indieggiante, perciò mi sono lasciata prendere bene da alcune canzoni tra cui quella che fa da sottofondo a questo breve post. Non solo per le condizioni climatiche eh. Ultimamente sto rivalutando il significato del sostantivo "fine" (da non confondere con l'aggettivo, mi raccomando bambini!). Rapporti che credevo terminati, persone con cui pensavo non avrei parlato mai più, spettacoli di cui ero convinta non ci sarebbe stata replica, cose per le quali vedevo comunque una fine insomma, non sono finite. Con mia grande enorme colossale sorpresa, sia negativa che positiva. La fine. Si può mai mettere definitivamente la parola fine ad una situazione? Comincio a chiedermelo.
Il mio burrocacao però effettivamente è finito, e mi dispiace tanto tanto.

2 commenti:

  1. Ahhh indie di qua, indie di là.. Cristoforo Colombo!
    Ma alla fine replicate, quindi? Che bello! Ora hai la possibilità di fare carriera pure!

    RispondiElimina
  2. Si partirò in tournèèèè e finiremo a Broadway.
    Sorvolo sulla battuta và, perchè ti voglio bene.

    RispondiElimina