giovedì 30 giugno 2011

Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi

Island in the sun - The Weezer
(Ma quanto fa estate 'sta canzone?)

Il sole squaglia e abbaglia, si dorme in mutande, si abusa dei condizionatori e in tv è tornato Baywatch. Ebbene si, è arrivata l'estate. Già da un po' a dire la verità, ma io me ne rendo conto solo adesso. Finalmente gli esami e le millemila prove di teatro alla settimana sono finiti, sono liiiiiiiiiibera!! E' una sensazione paradisiaca svegliarsi la mattina e pensare 'Beh cosa faccio stamattina, mi metto a prendere il sole sul terrazzo o gioco un po' al pc?' senza sentirsi minimamente in colpa! Sto anche ritornando ad avere una vita sociale, e anche se ciò significa camminare per ore e ore sotto il sole cocente nel caldo afoso milanese dopotutto sono contenta. Il futuro mi sembra luminooooso al momento, nonostante veda già profilarsi catastrofi all'orizzonte e pur nella sua incertezza abissale. Non so bene che ne sarà di me in quest'estate: quando, con chi, per dove o per quanto partirò ancora è una discreta incognita. Sicuramente ci sarà tanta musica, mi aspettano un po' di bei concerti. Ho cominciato sabato scorso coi punkreas, che mi son mancati tanto tanto cuccioli. Uuuuuh e la mia piantina carnivora è fiorita!! Oggi ho dovuto tagliare i bocciolini perchè sennò rischiava di morire povera, però è stata una grande sorpresa. Chi se lo sarebbe mai aspettato che da una feroce predatrice come lei potesse crescere qualcosa di tanto delicato?
A proposito di sorprese, ultimamente ho notato che girano più pubblicità stupide del solito, tutte incentrate sul sorprendere appunto. Innanzitutto le pubblicità di Italia 2, nuovo canale che si prospetta veeeraaaameeente fantastico. Che lo scopo fosse quello di stupire me l'hanno dovuto spiegare, perchè a me sembravano semplicemente senza senso. Altro spot degno di nota dell'ultimo periodo è quello delle Vivident Blast, quella del papà-mamma e della marionetta. Ora, miei cari amici pubblicitari, ma di cosa vi fate prima di creare certe cose? Ma sto divagaaando questo voleva essere semplicemente un post da inizio vacanze e sono finita a parlare di pubblicità. La mia mente fa collegamenti random! Come quando ho detto ad una mia amica che la odiavo invece che dirle che l'amavo, durante una partita di taboo. Vi capita mai di voler dire una cosa ma dalla bocca vi esce l'esatto contrario? E' una cosa stranissima! Credo che mi capiti quando sono troppo concentrata su altro, o esaltata, boh! Sono così di buonumore che mi sa che lo pubblico addirittura 'sto post, anche se è scritto malissimo e ne sono pienamente consapevole maaa sono felice e me ne frego! Ma soprattutto ho fretta di tornare al mio gioco perchè sono diventata una nerd! Sto degenerando, sto degenerando! Vi odio tutti, cioè no voglio bene a tutti! Sono una marionetta ia ia oh! Peccato, ero partita così bene stamattina.

Nessun commento:

Posta un commento