venerdì 2 settembre 2011

Massivemonstermamojam

Meganoidi - Meganoidi

Il titolo non c'entra niente, è solo una bella parola nuova che ho imparato. D'altra parte non è raro che i miei post abbiano titoli apparentemente slegati dal contenuto di ciò che li segue.
Questa sera parliamo di cartoni animati nella vita reale. E non Chihaincastratorogerrabbitamente (bellissimo film, mi è capitato di rivederlo di recente e rimanere assolutamente deliziata), più oddioqueltizioassomigliatroppoaquelcartonicamente. Nel corso dell'ultimo mese sono stata accostata a Pinocchio per via del mio minuto e discreto nasino alla franscese, a Betty Rubble dei Flinstones grazie alla canottiera monospalla azzurra che utilizzavo per andare al mare, e a Oliver Hutton per la mia chioma straordinariamente conica. Somiglianze solo fisiche, fortunatamente (insomma).
Molti possono vantare di avere come sosia personaggi famosi. Ma cartoni?
Mi piacerebbe molto andare avanti con riflessioni più profonde sull'argomento, anche perchè tornare a scrivere sul blog dopo un mese e lasciar giù 5 righe mi sembra quasi una mancanza di rispetto, ma comincio a sciogliermi in questa calda calda soffitta. Prometto di impegnarmi di più la prossima volta, e di lasciare aperta la porta finestra.

Nessun commento:

Posta un commento