giovedì 28 febbraio 2013

SPOTTED:vorreivederelepiramididicheope

Celebrity skin - Hole


Nelle ultime settimane la Gossip Girl presente in ogni studente universitario è uscita allo scoperto. La differenza sostanziale rispetto a prima è che invece che sussurrare commenti sconci al proprio vicino ora se ne può far partecipe l’intero ateneo, in via del tutto anonima.
L’anonimato però pare favorire anche gli animi nobili, che si lanciano in ispirate dichiarazioni d’amore imperituro finalizzate ad incontri in caffetteria.
Così in questo piccolo spazio di rete fioccano i più rudi apprezzamenti
e le più auliche lodi, si passa dal ‘Tu che ti sei presentata in canottiera marrone, bocce vistose. GRAZIE’ al ‘[…]
Mi hai incantato come solo l'amore vero può fare// Mi hai cambiato la giornata tenendomi la porta aperta mentre mi apprestavo ad uscire dall'aula// E' come se ti avessi conosciuto da sempre..// Aprendo quella porta hai aperto il mio cuore, ed è cosa rara// Mi hai travolto come il sole di primo mattino […]’. Che poi come ha fatto a travolgerla se le ha tenuto la porta aperta?
Non v’è dubbio alcuno però che i più sfiziosi siano gli acidi. Gente che si lamenta dell’odore di cipolla emanato dai colleghi alle 9 del mattino, coppiette a cui vengono forniti gli indirizzi di motel a ore, spassionati consigli sull’abbigliamento e sull’igiene personale e chi più ne ha più ne metta.
L’università è davvero un covo di timidi isterici costantemente in cerca di uno sfogo sessuale? E anche se così fosse, è giusto sbandierarlo su internet a volte a scapito di qualcun altro?
Macchissenefrega, è divertente.

Parola di Febbraio: Sorpresa!

xoxo

4 commenti:

  1. Ah, massì, le Spotted University!
    Quella della NABA è squallidissima, mentre quella del Politecnico è tanta roba.

    Comunque non la vedo solo come uno sfogo sessuale.
    Si sono un sacco di persone che, deh, non riescono a dire le cose in faccia.

    Shit happens.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visti certi risultati direi anche meno male! Fatti un giro sulla pagina dell'unimi.

      Elimina
  2. Mha, la trovo comunque meno squallida della Spotted NABA dove vanno per la maggiore "ragazzo vestito nella tal maniera, mi fai sesso", "ragazza che bevevi il caffè al bar alle ore X, mi fai sesso", "gente della facoltà di X, vestitevi meglio che sennò non fate sesso".

    Squallidume del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "[...]Volevo avvicinarmi, ma la tua bellezza mi ha fatto venire le mutande croccanti.
      Prometto , che per il nostro primo incontro il bidet sarà di giornata."
      Questa è una delle ultime che ho letto. Credo che lo squallidume rimanga lo stesso, nelle sedi unimi hanno solo più creatività.

      Elimina